Riempimento degli spazi vuoti

FillPak Trident Mini

Hai una domanda unica?
Troviamo insieme una soluzione personalizzata.

FillPak Trident Mini™ è una soluzione di imballaggio protettivo al 100% in carta che garantisce potenzialmente una riduzione media dell’utilizzo di carta pari al 20-25% rispetto ad altre macchine che impiegano lo stesso materiale e può eliminare l’uso di prodotti non sostenibili a base di plastica come i cuscinetti ad aria.

Grazie ai cuscinetti di carta di forma triangolare, FillPak Trident Mini è una soluzione di imballaggio flessibile e facile da usare che può essere impiegata per il riempimento degli spazi vuoti, fornendo al contempo blocco, sostegno e fissaggio aggiuntivi affinché le spedizioni giungano intatte a destinazione.

Valore aggiunto

Ingegneria del packaging

Ranpak analizzerà la vostra soluzione di imballaggio attuale ed eseguirà un test di caduta, dimostrando il livello di urti e vibrazioni trasmessi ai prodotti attraverso l’imballaggio. Ranpak suggerirà quindi le tecniche di imballaggio adeguate per migliorare la protezione e ridurre i costi.

Applicazioni integrate

Il dipartimento di Ingegneria specializzata di Ranpak può progettare modifiche, personalizzazioni e altre soluzioni innovative per integrare il converter di imballaggio in qualunque posizione circostante, soprastante o sottostante un’area di imballaggio.

Formazione

La formazione offerta dai nostri esperti può aiutare gli addetti alle operazioni di packaging a ridurre fino al 20-25% l’utilizzo del materiale di imballaggio, senza compromettere la qualità.

IMPORTANTE - State per uscire da questo sito web

State per uscire dal sito web di Ranpak. Il sito web in cui si entrerà non è di proprietà di Ranpak, né gestito da Ranpak e/o dalle sue filiali. Il contenuto, i prodotti e le informazioni contenute nei siti web di terze parti non sono di proprietà di Ranpak, né controllati da Ranpak e/o da una delle sue filiali. Pertanto, Ranpak non rilascia dichiarazioni, non approva né adotta e non è responsabile per i danni relativi alla terza parte, ai suoi prodotti o servizi, al suo sito web, alle sue politiche o pratiche sulla privacy o al contenuto del sito web della terza parte.